Appartamento in Affitto a Milano
Zona: Centro Storico
Classe energetica
IPe: 479,29 kwh/m²
Nel quadrilatero della moda e precisamente all'angolo tra via Borgospesso e via della Spiga, proponiamo prestigiosa proprietà posizionata in piccolo immobile del 1700.
L'unità, ubicata al piano terzo e di circa 160 mq, si caratterizza per avere due terrazzi di circa 60 mq.
L'Appartamento si sviluppa su un unico livello ed è così disposto:
Primo ingresso con ampio disimpegno, doppio soggiorno con terrazzi su entrambi i lati, due camere matrimoniali con rispettivi bagni en suite, ed una zona disimpegno-office.
Proseguendo, troveremo un secondo ingresso di servizio con cucina abitabile, sala da pranzo, ed una camera di servizio con bagno.
Proprietà con doppia esposizione, sia sul cortile interno che si via Borgospesso, ristrutturato e con servizio di portineria.
Possibilità in cortile di un posto auto semimeccanizzato pari ad Euro 10.000,00 annui.
DESCRIZIONE ZONA UBICAZIONE PROPRIETA':
Il Quadrilatero della moda è un quartiere del Municipio 1 di Milano in cui si concentrano gioiellerie, boutique e showroom di design e arredamento. Così chiamato perché idealmente delimitato da quattro strade famose per i numerosissimi negozi e studi delle firme più importanti della moda.
Il cuore del "Quadrilatero della moda" è via Montenapoleone, che risulta essere la quinta strada più costosa e prestigiosa al mondo secondo l'indice «Main streets across the world», che classifica le vie dello shopping più care al livello internazionale.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 25-11-2017