- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- New York ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a New York
Appartamento in vendita a New York



Eleganza in Altitudine con Vista Incomparabile!
Situato ai piani 46° e 47° del prestigioso The Capri, l'Attico B è una straordinaria residenza duplex che offre viste cinematografiche e senza ostacoli su Central Park e sullo skyline di Midtown (a nord, sud e ovest), comprendendo edifici iconici come il Chrysler Building, il Ponte della 59ª strada, One Vanderbilt, l'Upper East Side e gli skyline di Long Island City e Brooklyn. Con 144 metri quadrati di interni elegantemente ristrutturati e ampi spazi esterni privati, questa casa unica rappresenta un'offerta rara in uno dei quartieri più esclusivi di Manhattan.
Un ingresso imponente si apre su una zona giorno e pranzo a doppia altezza, con soffitti alti 6 metri e ampie vetrate a tutta parete che incorniciano spettacolari viste sullo skyline di Midtown e su Central Park. Pensato per unire grande respiro e raffinatezza, questo spazio inondato di luce è perfetto per intrattenere e ammirare la città dall'alto.
Adiacente si trova la cucina professionale con finestra, rifinita con piani in granito, mobili su misura e una gamma completa di elettrodomestici Thermador di livello professionale: piano cottura a 5 fuochi, forno a muro, frigorifero e lavastoviglie integrati, tutti in acciaio inox. Il piano principale comprende inoltre un elegante bagno in marmo, tre ampi armadi e splendidi pavimenti in legno che arricchiscono tutta la residenza.
Al piano superiore vi attendono due tranquille camere da letto e due bagni completi. La suite padronale dispone di una cabina armadio su misura e di un bagno in stile spa con doppi lavandini, rivestimenti in marmo e una doccia in vetro. La seconda camera è luminosa e spaziosa, con accesso a un bagno completo e magnifiche viste sull'Upper East Side, il ponte della 59ª strada, Long Island City e Brooklyn. Un pratico lavatrice/asciugatrice Bosch a colonna è posizionato su questo livello.
All'esterno, una terrazza privata di 16,5 metri quadrati offre un'oasi aerea perfetta per godere da vicino di eventi come i fuochi d'artificio del 4 luglio e degli spettacolari paesaggi urbani, dallo skyline di Midtown fino al luccichio dell'East River e oltre, verso Queens e Brooklyn.



