Ricerca

Proprietà Esclusiva in Vendita a Pieve Porto Morone


jQuery Carousel
722 mq 7 Bagni 9 Camere 10 Locali

Classe energetica

Codice: 124 Tratt. riservata

FANTASTICA E PRESTIGIOSA PROPRIETA', NEI PRESSI DI PAVIA.

In provincia di Pavia, precisamente a Pieve Porto Morone, proponiamo bellissima tenuta con estensione di giardini circostanti. Il corpo centrale della proprietà risulta essere in ottimo stato manutentivo e si caratterizza per avere un'ottima privacy.
L'unità principale di circa 550 mq, ed un piacevole giardino privato di 7.691 mq risulta essere così disposta:
ingresso pedonale su gradevole cortile interno parzialmente piastrellato, 2 cancelli automatici che consentono la possibilità di parcheggiare un numero elevato di autovetture, ed una zona lavanderia molto capiente e comoda.
All'ingresso invece, al piano terra, troveremo una zona disimpegno con 1 bagno con zona ripostiglio, una cucina abitabile con camino funzionante ed una sala da pranzo. Proseguendo invece troveremo un triplo soggiorno curato nei minimi dettagli e due camini funzionanti. Infine sempre al piano, potremmo usufruire di una piacevole biblioteca-area studio con tavolo da biliardo e camino, molto spaziosa ed utile per molte occasioni.
Al primo piano, raggiungibile da una scala vicino all'ingresso principale, troveremo una camera matrimoniale con camino e bagno, un'area annessa utilizzabile come grande studio-sala tv, due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno con doppio lavabo.
Di fronte al casale principale, con il cortile interno a fare da divisorio, abbiamo altra struttura ( di altri 172 mq per la parte abitativa) così disposta:
Area spogliatoio con bagno ed accesso diretto al grande garage, un deposito all'epoca utilizzato come stalla per cavalli, un ripostiglio, un grande bilocale con camino e cucina a vista, una camera ed un bagno. Al piano superiore, invece ci saranno altre due camere ed un bagno. Tra le due strutture principali, troviamo una gradevole area barbecue con cucina a vista parco, ed area macchinari caldaia.
L'estensione della proprietà si completa con altra area pertinenziale recintata separatamente, con ingresso autonomo e parzialmente edificabile. Ad oggi infatti la porzione di terreno, oltre ad avere le autorizzazione per dare origine ad una struttura bed&breakfast, potrà sfruttare l'area con la realizzazione di unità abitative indipendenti. Attualmente è stato realizzato solo un ampio monolocale. Associati a queste future e possibili strutture, troveremo una depandance con limonaia e garage/deposito attrezzi. Un'ampia area pioppeto ( di circa 9552 mq), conclude l'estensione di questa importante e prestigiosa proprietà.

Pieve Porto Morone:
E' un comune italiano di 2 652 abitanti della provincia di Pavia in Lombardia. Si trova nel Pavese sudorientale, a breve distanza dalla riva sinistra del Po, al confine con la provincia di Piacenza.

Informazioni immobile
Codice: 124
Contratto: Vendita
Tipologia: Proprietà Esclusiva
Regione: Lombardia
Provincia: Pavia
Comune: Pieve Porto Morone
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 722 mq
Camere: 9
Bagni: 7
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Coperto
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: sud
Giardino: Privato, 7.691 mq
Cucina: Abitabile
Box: Quadruplo, 222 mq
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Ultimo aggiornamento 25-01-2019